Scegli la data e la destinazione e ti chiameremo noi per confermarla!
NON... dovrai più acquistare il coupon e inviarci la data e i nomi dei fruitori ma diventerà...
SCEGLI TU la destinazione, scegli tu la data, e CHIAMACI o inviaci una mail e noi confermeremo la tua richiesta dopo la conferma acquisterai i coupon!
Ho preso visione e accetto le Condizioni d’uso, l’informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.viaggiquasigratis.com
Lascia fare a noi:
Venezia/Mira, Relais Alcova del Doge 3* - 1 notte in camera e colazione € 65,00 (max 2 persone)
Per qualsiasi richiesta o informazioni aggiuntiva contattaci, il nostro staff sarà a disposizione per aiutarti nell'acquisto e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
ContattaciVenezia/Mira: Relais Alcova del Doge 3*
Il Relais Alcova del Doge a Mira è un hotel a 3 stelle, situato in una storica palazzina del XIX secolo, circondato dalle splendide Ville Venete che è possibile visitare navigando le acque del Brenta con i Burchielli.
Dispone di tredici camere, arredate in stile classico con mobili antichi e con pavimento alla veneziana, dispone di tutti i comfort come TV, aria condizionata, cassaforte, Wifi gratuito, minibar. La vista delle camere spazia da una splendida corte di proprietà, ad un rigoglioso parco di una villa antica e al rilassante e suggestivo scorrere del fiume Brenta, regalando all’ospite un piacevole senso di pace e relax. Le camere disponibili sono varie: camera singola con letto alla francese, camera matrimoniale/doppia classica, camera matrimoniale superior, camera tripla classic. Ogni giorno, durante i mesi estivi, la prima colazione viene servita sulla terrazza.
La posizione strategica del Relais Alcova del Doge permette di raggiungere Venezia in vari modi vista la presenza a 150 metri della fermata dell’autobus ACTV linea Venezia-Padova che arriva a Venezia in 35 minuti con rientri fino a mezzanotte. In treno, dalla stazione di Mira Mirano, situata a tre km dall’hotel, si arriva a Venezia in 20 minuti. Via mare dal Terminal Fusina, distante 9 km, per poter godere subito della magica atmosfera della laguna veneziana
Condizioni:
Conferma la tua prenotazione:
Opzione 1) Non Rimborsabile: Dopo la prenotazione, inviaci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo mail) e data di prenotazione al nostro indirizzo email: info@viaggiquasigratis.com.
Riceverai un voucher di conferma prenotazione hotel sul tuo indirizzo di posta elettronica, con il quale ti presenterai in struttura per le date prenotate.
Opzione 2) Rimborsabile: Inviaci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail e carta di credito con con relativi circuito e scadenza) e data di prenotazione al nostro indirizzo email: info@viaggiquasigratis.com.
L'importo totale della prenotazione ti sarà addebitato il giorno del chek-in in struttura.
Per cancellare la prenotazione senza costi avrai tempo fino a 20 giorni prima del check-in. In caso contrario ti verrà addebitata 1 notte (come No-show).
Possibilità di prenotazione ai numeri:
02/39198854 - 02/89959886 info-line: 342/9485169
Orari info e prenotazioni:
9.00 / 13.00 - 15.00 / 18.00
NB*: Le immagini rappresentate dell'Hotel, delle zone viciniori o delle panoramiche territoriali, sono prese dalle fonti di immagini generali in circolazione.
In caso di lamentela da parte dell'autore della foto (comprovato), Viaggi Quasi Gratis comunica fin da ora la totale disponibilità a rimuoverla con una semplice richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@viaggiquasigratis.com
_____________________________________________________________________
Prenotazione valida per 2 persone