Scegli la data e la destinazione e ti chiameremo noi per confermarla!
NON... dovrai più acquistare il coupon e inviarci la data e i nomi dei fruitori ma diventerà...
SCEGLI TU la destinazione, scegli tu la data, e CHIAMACI o inviaci una mail e noi confermeremo la tua richiesta dopo la conferma acquisterai i coupon!
Ho preso visione e accetto le Condizioni d’uso, l’informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.viaggiquasigratis.com
Lascia fare a noi:
Cortina d'Ampezzo, Hotel Cortina 4* - 3 giorni in mezza pensione a 299 € a persona
Per qualsiasi richiesta o informazioni aggiuntiva contattaci, il nostro staff sarà a disposizione per aiutarti nell'acquisto e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
ContattaciCortina d'Ampezzo: Hotel Cortina 4*
Cosa comprende il Coupon:
Non fai altro che pensare alle vacanze di Natale? Su Viaggi Quasi Gratis ecco un super flash deal per prenotare il tuo weekend sulla neve su una delle località sciistiche italiane più gettonate dalle star e dalle celebrity di tutto il mondo, Cortina d'Ampezzo, conosciuta come 'La perla delle Dolomiti' e regina indiscussa della vita mondana in montagna assieme a Courmayeur.
Il suo suggestivo centro storico con le splendide montagne che ne fanno da cornice, rappresenta uno dei luoghi più visitati che sempre più attira turisti dall’estero.
Basta infatti passeggiare lungo il Corso Italia per cogliere la ricercata raffinatezza di boutique di lusso e botteghe, dove ogni anno si possono osservare in anticipo quelli che saranno i nuovi trend delle stagioni a venire. E' da gli anni '50 che Cortina rappresenta la località più fashion e alla moda d'Italia fra negozi, gioiellerie, orologerie, gallerie d’arte, antichità e antiquariato che lasciano sempre a bocca aperta.
E indovinate un po' quale albergo è compreso nell'offerta in promozione? Proprio l'Hotel Cortina di Corso Italia, un quattro stelle super luxury situato nella zona pedonale di Cortina d’Ampezzo, al centro della zona shopping e vicinissimo alla fermata degli ski-bus diretti agli impianti sciistici Dolomiti superski e alla scuola di sci.
Prenota le tue vacanze da vip a Cortina come hai sempre sognato di fare.
A soli € 299 a persona, oltre al soggiorno di due notti in camera deluxe, il coupon comprenderà il trattamento di mezza pensione in struttura, dove gustare piatti tipici di prelibata cacciagione, pesce e specialità in crosta, oltre ad un'ampia selezione di vini italiani consigliati dal nostro maitre e gli straordinari dessert della casa.
Non perdere altro tempo, quale miglior posto per lo shopping in vista del 25 dicembre?
Acquista subito e blocca date e prezzo!
Condizioni:
Fruibilità del Coupon: entro il 10 Febbraio 2019 (festività escluse)
Come prenotare:
Dopo l'acquisto del Coupon, inviare il Coupon via e-mail all'indirizzo: info@viaggiquasigratis.com, con i seguenti dati:
[Date di utilizzo del Coupon, Nome e Cognome dei passeggeri e la Località di soggiorno]
A fine offerta, ricevuto i vostri documenti, procederemo con la vostra prenotazione.
Possibilità di prenotazione ai numeri:
02/39198854 - 02/89959886 info-line: 342/9485169
Orari info e prenotazioni:
9.00 / 13.00 - 15.00 / 18.00
Affrettati, i coupon sono limitati!
NB*: Le immagini rappresentate dell'Hotel, delle zone viciniori o delle panoramiche territoriali, sono prese dalle fonti di immagini generali in circolazione.
In caso di lamentela da parte dell'autore della foto (comprovato), Viaggi Quasi Gratis comunica fin da ora la totale disponibilità a rimuoverla con una semplice richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@viaggiquasigratis.com
_____________________________________________________________________
Coupon valido per 1 persona
Prezzo verificato il 10.12.2018