Scegli la data e la destinazione e ti chiameremo noi per confermarla!
NON... dovrai più acquistare il coupon e inviarci la data e i nomi dei fruitori ma diventerà...
SCEGLI TU la destinazione, scegli tu la data, e CHIAMACI o inviaci una mail e noi confermeremo la tua richiesta dopo la conferma acquisterai i coupon!
Ho preso visione e accetto le Condizioni d’uso, l’informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.viaggiquasigratis.com
Lascia fare a noi:
Porto Torres - Sardegna, Hotel Balai 3* - 7 giorni in camera e colazione con traghetto a 399 € a persona
Per qualsiasi richiesta o informazioni aggiuntiva contattaci, il nostro staff sarà a disposizione per aiutarti nell'acquisto e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
ContattaciPorto Torres, Sardegna: Hotel Balai 3*
Cosa comprende il Coupon:
Sogni una vacanza da vip sulle spiagge della Sardegna? Con Viaggi Quasi Gratis tutto diventa possibile!
Acquista il coupon in promozione e parti con noi per trascorrere una settimana da sogno sulle splendide spiagge bianche di Porto Torres, tra le località più gettonate di tutto il Golfo dell'Asinara a nord-ovest dell'isola, un paradiso di natura incontaminata spesso meta di vacanze anche per personaggi vip che scelgono questo magico posto per trascorrere giorni di torale relax lontani da occhi indiscreti.
Tutto sotto al caldo sole della Sardegna, che come ogni estate domina il turismo estivo italiano fra resort, ristoranti e vita mondana che ha pochi eguali nel mondo.
Non perdere altro tempo. Regalati la vacanza dei sogni ad un prezzo da non credere ai propri occhi!
A soli € 399,00 a persona il coupon comprenderà una settimana con colazione presso l'Hotel Balai, accogliente e moderna struttura situata a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e distante poxhi minuti d'auto dalle famosissime località di Alghero e Stintino.
L'albergo è completo di parcheggio privata, terrazza con viste sul mare, bar e spaziose camere con wi-fi, clima, tv e bagno privato con doccia.
E non finisce qui: solo se prenoti entro la scadenza del coupon, il prezzo in promozione comprenderà anche il traghetto a/r da Civitavecchia per Porto Torres!
Affrettati, sono disponibili solo pochissime camere!
Condizioni:
Fruibilità del Coupon: entro il 9 Settembre 2018;
Come prenotare:
Dopo l'acquisto del Coupon, inviare il Coupon via e-mail all'indirizzo: info@viaggiquasigratis.com, con i seguenti dati:
[Date di utilizzo del Coupon, Nome e Cognome dei passeggeri e la Località di soggiorno]
A fine offerta, ricevuto i vostri documenti, procederemo con la vostra prenotazione.
Possibilità di prenotazione ai numeri:
02/39198854 - 02/89959886 info-line: 342/9485169
Orari info e prenotazioni:
9.00 / 13.00 - 15.00 / 18.00
Affrettati, i coupon sono limitati!
NB*: Le immagini rappresentate dell'Hotel, delle zone viciniori o delle panoramiche territoriali, sono prese dalle fonti di immagini generali in circolazione.
In caso di lamentela da parte dell'autore della foto (comprovato), Viaggi Quasi Gratis comunica fin da ora la totale disponibilità a rimuoverla con una semplice richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@viaggiquasigratis.com
_____________________________________________________________________
Coupon valido per 1 persona
Prezzo verificato il 11.07.2018