Scegli la data e la destinazione e ti chiameremo noi per confermarla!
NON... dovrai più acquistare il coupon e inviarci la data e i nomi dei fruitori ma diventerà...
SCEGLI TU la destinazione, scegli tu la data, e CHIAMACI o inviaci una mail e noi confermeremo la tua richiesta dopo la conferma acquisterai i coupon!
Ho preso visione e accetto le Condizioni d’uso, l’informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.viaggiquasigratis.com
Lascia fare a noi:
Sicilia/Milazzo, Hotel Milazzo 4*- 1 notte in camera e colazione € 96,00 (max 2 persone)
Per qualsiasi richiesta o informazioni aggiuntiva contattaci, il nostro staff sarà a disposizione per aiutarti nell'acquisto e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
ContattaciMilazzo (ME): Hotel Milazzo 4*
L'Hotel Milazzo nell’omonima città siciliana, in provincia di Messina, è una struttura a 4 stelle che dista solo 800 metri dalle spiagge incontaminate della Sicilia dove d'estate è possibile usufruire dei servizi del Lido “La Fenice” convenzionato con l'albergo, che accoglie i propri clienti in un ambiente caloroso e amichevole offrendo vari servizi come bar, ristorante, pizzeria, baby parking, zona fitness e spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni.
La struttura dispone di 40 camere tra singole , doppie, triple e camere familiari che si adattano ad ogni tipo di esigenza. Sono arredate in stile e design moderno, molto ampie e tutte iper accessoriate con jacuzzi, TV, Wifi ed alcune godono di terrazzino privato con vista sul porto di Milazzo. Il cliente potrà gustare i piatti tipici della tradizione culinaria siciliana a base di pesce accuratamente preparati dallo Chef e dal suo staff, nel ristorante dell’Hotel. La colazione a buffet con proposte dolci e salate viene servita in giardino o nella sala ristorazione. L’Hotel dispone anche di un bar interno con una piccola living zone con wifi ed inoltre durante la stagione estiva i clienti hanno la possibilità di accedere ad una zona living all’aperto con servizio bar e caffetteria.
La sua posizione strategica è ideale per imbarcarsi per le vicine Isole Eolie e per questo un altro servizio offerto dall' Hotel è la possibilità di prenotare escursioni organizzate con guida multilingua a Taormina, Cefalù, Palermo ed Isole Eolie. La struttura offre anche il servizio transfer da e per il porto di Milazzo, per il centro della città e la stazione ferroviaria ma anche da e per gli aeroporti di Catania e Palermo e dal porto di Messina.
Condizioni:
Conferma la tua prenotazione:
Opzione 1) Non Rimborsabile: Dopo la prenotazione, inviaci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo mail) e data di prenotazione al nostro indirizzo email: info@viaggiquasigratis.com.
Riceverai un voucher di conferma prenotazione hotel sul tuo indirizzo di posta elettronica, con il quale ti presenterai in struttura per le date prenotate.
Opzione 2) Rimborsabile: Inviaci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, indirizzo mail e carta di credito con con relativi circuito e scadenza) e data di prenotazione al nostro indirizzo email: info@viaggiquasigratis.com.
L'importo totale della prenotazione ti sarà addebitato il giorno del chek-in in struttura.
Per cancellare la prenotazione senza costi avrai tempo fino a 20 giorni prima del check-in. In caso contrario ti verrà addebitata 1 notte (come No-show).
Possibilità di prenotazione ai numeri:
02/39198854 - 02/89959886 info-line: 342/9485169
Orari info e prenotazioni:
9.00 / 13.00 - 15.00 / 18.00
NB*: Le immagini rappresentate dell'Hotel, delle zone viciniori o delle panoramiche territoriali, sono prese dalle fonti di immagini generali in circolazione.
In caso di lamentela da parte dell'autore della foto (comprovato), Viaggi Quasi Gratis comunica fin da ora la totale disponibilità a rimuoverla con una semplice richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@viaggiquasigratis.com
_____________________________________________________________________
Prenotazione valida per 2 persone