Scegli la data e la destinazione e ti chiameremo noi per confermarla!
NON... dovrai più acquistare il coupon e inviarci la data e i nomi dei fruitori ma diventerà...
SCEGLI TU la destinazione, scegli tu la data, e CHIAMACI o inviaci una mail e noi confermeremo la tua richiesta dopo la conferma acquisterai i coupon!
Ho preso visione e accetto le Condizioni d’uso, l’informativa sulla Privacy e la Policy sui Cookie del sito www.viaggiquasigratis.com
Lascia fare a noi:
Mombasa - Kenya, Reef Hotel Mombasa 3* - 9 giorni in camera e colazione con volo a 990 € a persona
Per qualsiasi richiesta o informazioni aggiuntiva contattaci, il nostro staff sarà a disposizione per aiutarti nell'acquisto e fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno.
ContattaciMombasa, Kenya: Palm Reef Hotel Mombasa 3*
Cosa comprende il Coupon:
"L'estate che cerchi non è lontana" recitava una delle canzoni di maggior successo della bella stagione appena trascorsa...
Ma ora che siamo a Ottobre che si fa?
Se credevi che l'estate durasse solo tre mesi ti sbagliavi di grosso, su Viaggi Quasi Gratis si è sempre in vacanza!
Acquista il coupon in promozione e parti con noi in un paradiso di spiagge bianche, mare cristallino e paesaggi da cartolina, Mombasa, un sogno ad occhi aperti sulle coste del Kenya dove è estate tutto l'anno. Prenota subito!
Approfitta di questo super flash deal per fuggire dalla pioggia e dal freddo delle nostre città...
Dimentica sciarpe e cappelli e vola nella magica terra del Kenya per godersi una settimana di relax in un'oasi tropicale lontani da tutto e da tutti.
Al prezzo super scontato di € 990 a persona sarai tu a scegliere quando partire: oltre ai voli da Milano e Roma fino al 6 Dicembre, il coupon comprenderà il soggiorno di una settimana presso il Reef Hotel Mombasa, struttura mozzafiato situata direttamente sull'Oceano e distante solo pochi chilometri dall'aeroporto.
Non era questo che cercavi? Acquista subito e comunicaci le date. Mombasa ti aspetta per la tua vacanza indimenticabile sotto il sole del Kenya!
Condizioni:
Fruibilità del Coupon: partenze dal 18 Ottobre al 6 Dicembre 2018;
Come prenotare:
Dopo l'acquisto del Coupon, inviare il Coupon via e-mail all'indirizzo: info@viaggiquasigratis.com, con i seguenti dati:
[Date di utilizzo del Coupon, Nome e Cognome dei passeggeri e la Località di soggiorno]
A fine offerta, ricevuto i vostri documenti, procederemo con la vostra prenotazione.
Possibilità di prenotazione ai numeri:
02/39198854 - 02/89959886 info-line: 342/9485169
Orari info e prenotazioni:
9.00 / 13.00 - 15.00 / 18.00
Affrettati, i coupon sono limitati!
NB*: Le immagini rappresentate dell'Hotel, delle zone viciniori o delle panoramiche territoriali, sono prese dalle fonti di immagini generali in circolazione.
In caso di lamentela da parte dell'autore della foto (comprovato), Viaggi Quasi Gratis comunica fin da ora la totale disponibilità a rimuoverla con una semplice richiesta via e-mail al seguente indirizzo: info@viaggiquasigratis.com
_____________________________________________________________________
Coupon valido per 1 persona
Prezzo verificato il 09.10.2018